Home Notizie Julio Velasco incontra gli imprenditori, prenota il tuo posto

Julio Velasco incontra gli imprenditori, prenota il tuo posto

evento Julio Velasco

Il nuovo leader al centro dell’esclusivo evento organizzato da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo che vedrà come protagonista Julio Velasco.

A guidare il pubblico verso la costruzione di un percorso motivazionale e altamente stimolante, ci sarà infatti uno dei migliori coach a livello nazionale.

Julio Velasco, dirigente sportivo e tra gli allenatori di pallavolo più vincenti della storia, accompagnerà i presenti nell’individuazione dei metodi più efficaci per raggiungere i target individuali e collettivi.

L’evento gratuito, occasione unica di formazione, è in programma martedì 31 gennaio alle ore 21 al Teatro Rossini di Civitanova Marche con il patrocinio di QN-Il Resto del Carlino, Università degli Studi di Macerata e Comune di Civitanova Marche.

Confartigianato regala ai propri associati l’opportunità di partecipare all’evento riservando in anteprima i posti in teatro.

Dal 12 al 23 dicembre sarà infatti attiva la prelazione riservata esclusivamente ai soci Confartigianato

Slot 1dal 12 al 23 dicembre 2022 Prelazione riservata ai soci Confartigianato

Slot 2dal 24 dicembre al 25 gennaio 2023 Apertura prenotazioni