Home Moda Torna Artisanal Evolution: partecipa con noi

Torna Artisanal Evolution: partecipa con noi

Artisanal

Confartigianato in collaborazione con Camera degli Showroom di Milano (CSM) sta organizzando la partecipazione ad Artisanal Evolution 2023.

L’iniziativa rientra nel più ampio progetto di valorizzazione della Fashion Week milanese che Confexport realizza ogni anno con il supporto dell’ICE, per favorire la partecipazione delle micro e piccole imprese del sistema Confartigianato alle settimane della moda milanesi.

Artisanal Evolution rappresenta oramai un concept collaudato che si ripete ad ogni edizione della Milano fashion week, uomo e donna, per rilanciare le vendite delle MPMI artigiane che esprimono l’eccellenza made In Italy.

Grazie a questo format, le piccole e micro imprese possono accedere ad una straordinaria vetrina, in genere preclusa alle aziende meno strutturate.

Requisiti

La partecipazione ad Artisanal Evolution è gratuita e riservata alla imprese che:

  • producono abbigliamento, calzature e accessori donna/uomo o entrambi (esclusi bijoux) di eccellenza
  • sono in grado di produrre e consegnare eventuali ordinativi nelle tempistiche richieste dal mercato internazionale
  • possiedono collezioni pronte della stagione autunno inverno 23-24

Le aziende interessate, in possesso dei suddetti requisiti, dovranno inviare la scheda di preadesione entro il 16 dicembre 2022 a [email protected][email protected] e in Cc [email protected]

Il comitato tecnico di CSM selezionerà le aziende partecipanti alla prossima edizione di Artisanal Evolution tenendo conto dei requisiti, dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e nel rispetto dell’alternanza per offrire pari visibilità al maggiore numero di imprese.

Scheda di preadesione Artisanal Evolution Milano gennaio 2023

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo