Home Alimentazione Colletta Alimentare 2022, l’invito di Confartigianato e ANCoS

Colletta Alimentare 2022, l’invito di Confartigianato e ANCoS

colletta alimentare 2022

Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo e ANCoS sostengono anche quest’anno la Colletta Alimentare, storica iniziativa della Fondazione Banco Alimentare Onlus.

Giunta alla 26esima edizione, la Colletta Alimentare quest’anno sarà il 26 novembre 2022.

Confartigianato invita tutti a prenderne parte, donando generi nei supermercati convenzionati (scopri QUI l’attività più vicina a te).

Anche il Comitato interprovinciale ANCoS parteciperà all’iniziativa, con una donazione di alimenti che verrà consegnata sabato mattina all’ipermercato Oasi di Macerata.

L’invito del Banco Alimentare è quindi quello di recarsi sabato nei supermercati aderenti all’iniziativa dove i volontari inviteranno a comprare prodotti a lunga conservazione.

I prodotti donati saranno poi distribuiti alle strutture caritative convenzionate con Banco Alimentare.