Home Alimentazione Vieni con noi alle fiere CIBUS e TUTTO FOOD 2023

Vieni con noi alle fiere CIBUS e TUTTO FOOD 2023

Cibus Tutto Food

Confartigianato imprese Alimentazione intende organizzare partecipazioni collettive alle prossime manifestazioni fieristiche CIBUS (29-30 marzo 2023) e TUTTO FOOD (8-11 maggio 2023), fiere di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione.

Un punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare la crescita del comparto alimentare.

Gli interessati potranno compilare la scheda allegata ed inviarla all’indirizzo di posta elettronica del Dott. Arcangelo Roncacci [email protected] e in Cc. [email protected] entro il 25 novembre 2023.

Informiamo inoltre che la manifestazione d’interesse non risulterà comunque impegnativa sull’effettiva partecipazione agli eventi.

In base alle manifestazioni d’interesse ricevuta, sarà possibile presentare sia per Cibus che per Tuttofood una proposta con particolari condizioni di favore per le imprese associate a Confartigianato che terrà conto anche del sostegno economico confederale.

Per ulteriori informazioni
Paolo Capponi 0733 366285 [email protected]