Home Alimentazione Eurochocolate 2022, aperte le selezioni per le imprese marchigiane

Eurochocolate 2022, aperte le selezioni per le imprese marchigiane

Eurochocolate 2022

Il Festival Internazionale del Cioccolato Eurochocolate 2022 costituisce il più importante evento del settore e giunge quest’anno alla sua 28° edizione.

La manifestazione si svilupperà in 3 padiglioni che ospiteranno rispettivamente il Chocolate Show grande emporio del cioccolato, la Chocolate Funny spazio dedicato al divertimento e la Chocolate Experience, area didattico-culturale di intrattenimento alla scoperta del cioccolato a 360° e del territorio umbro.

Sviluppo Europa Marche Srl (Svem) favorirà la partecipazione delle imprese marchigiane ad Eurochocolate 2022, all’interno del Padiglione 7 “Chocolate Experience” attraverso tre aree espositive di metri 4×4 ciascuna.

La fiera si svolgerà in modalità indoor presso il Centro Fieristico Umbria Fiere (Bastia Umbra) dal 14 al 23 ottobre.

La candidatura potrà essere presentata entro il 30 settembre 2022, ore 12.00, inviando il modello Manifestazione di interesse alla partecipazione gratuita con Sviluppo Europa Marche a Eurochocolate 2022 tramite pec a [email protected]

Verrà data priorità alle imprese in possesso di uno o più dei seguenti requisiti:

• costituite da meno di 36 mesi
  • start up e Pmi iscritte al registro delle imprese innovative
  • giovanili o a prevalente composizione giovanile (compagine societarie con almeno 2/3 con soggetti di età inferiore a 35 anni)
  • femminili o a prevalente composizione femminile (compagine societaria con almeno 2/3 donne)
  • artigiane con codice ATECO rientrante nella produzione del settore cioccolato- dolciario e affini, produttori di attrezzature e macchinari afferenti alla filiera del settore dolciario

Info: Paolo Capponi 0733 366285 – [email protected]

immagine: www.eurochocolate.com