Home Alimentazione Convocazione del settore panificazione

Convocazione del settore panificazione

riunione panificazione

È convocata la riunione del settore panificazione per il giorno giovedì 22 settembre alle ore 17.00 presso la sede di Confartigianato a Macerata (via Pesaro 21).

Dopo l’introduzione ai lavori del Presidente di Confartigianato Panificatori, Fulvio del Monte, si discuterà il seguente ordine del giorno:

• Misure della Regione Marche e del Ministero delle Politiche Agricole ed Alimentari a sostegno del settore
  • Aumento dei costi di gestione, valutazione di proposte per sostenere il settore
  • Presentazione delle proposte per creare un evento in occasione della giornata mondiale del pane e dei prodotti da forno (16/10/2022)
  • Varie ed eventuali

Vi ricordiamo che la riunione del settore panificazione si svolgerà in presenza nel pieno rispetto delle misure anti Covid vigenti. Si raccomanda pertanto l’utilizzo della mascherina.

Per partecipare è necessario inviare la propria adesione compilando il modulo online.