Home Moda PROJECT Show: in mostra a Las Vegas il meglio del settore calzature...

PROJECT Show: in mostra a Las Vegas il meglio del settore calzature e accessori moda

La Regione Marche, in collaborazione con ICE – Agenzia e sulla base dell’Accordo Quadro 2021-2023, intende supportare le imprese marchigiane operanti nel settore calzaturiero e proiettarle verso il mercato degli Stati Uniti.

Il progetto prevede la partecipazione espositiva alla manifestazione PROJECT, in programma a Las Vegas dal 13 al 15 febbraio 2023, con una delegazione di imprese produttrici del settore calzature uomo/donna ed accessori moda, per la presentazione delle collezioni A/I 2023-2024.

La partecipazione delle imprese marchigiane aderenti è gratuita, mentre resteranno a carico delle stesse le spese relative a viaggio, soggiorno, spedizioni.

Le Imprese interessate potranno inviare la scheda allegata, debitamente compilata entro e non oltre venerdì 23 settembre 2022 alla mail:

[email protected] e in Cc [email protected]

INFORMATIVA PROJECT Magic