Home Notizie #GiovartiConfartigianato: cena-evento dei Giovani Imprenditori

#GiovartiConfartigianato: cena-evento dei Giovani Imprenditori

evento GiovartiConfartigianato_Cingoli

Venerdì 29 luglio 2022 si terrà l’evento organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato in occasione della cena Verdicchio: calici e cristalli presso la Cantina Bacelli di Cingoli (via Colognola 1/B).

Un’occasione per condividere idee e festeggiare i successi ottenuti in attesa di riprendere le attività dopo le vacanze estive.

La serata prevede una cena preparata dal ristorante Da Antonia, servita nello splendido giardino della cantina, con un menù ispirato alla tradizione spagnola e degustazione di vini abbinati dal sommelier Luca Giaccaglia, presidente della delegazione AIS Jesi e Castelli.

Menù: Antipasti misti spagnoli – Paella – Gamberi alla catalana – Crema catalana
Vini: Monte Circe, Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico DOC – Brèjo, Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico Superiore DOC – Fosco, Marche Bianco Frizzante IGT Non Filtrato

Inoltre, gli ospiti potranno assistere all’inedito spettacolo teatrale Il calice di Circe, scritto e interpretato dal Teatro Emporio di Cingoli appositamente per la cantina Bacelli che integrerà, oltre alla recitazione, anche danza e spettacoli con il fuoco.

Costo
  • Prezzo ridotto per i soci Confartigianato: 40€ a persona (la riduzione è estesa anche a famigliari e amici)
  • Bambini da 0 a 8 anni: gratuito
  • Bambini e ragazzi da 9 a 17 anni: 30€ a persona
Prenota entro il 24 luglio p.v. compilando il modulo online.
evento GiovartiConfartigianato_Cingoli
Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo