Home Notizie Creazione d’impresa: oltre 7 milioni di euro per i disoccupati che avvieranno...

Creazione d’impresa: oltre 7 milioni di euro per i disoccupati che avvieranno nuove attività

creazione impresa disoccupati

Saranno messi presto a disposizione dal bando Creazione d’impresa, oltre 7 milioni di euro per l’avvio di nuove imprese, studi professionali, liberi professionisti, in qualsiasi settore.

Il contributo previsto, a fondo perduto, ammonta a 20.000 euro.

Requisiti d’accesso al bando Creazione d’impresa

• essere disoccupati ai sensi del D.Lgs n. 150/2015 iscritti ai CPI, con le seguenti caratteristiche:
  1. essere residenti nei Comuni della regione Marche
  2. avere un’età compresa tra 18 e 65 anni

Non perdere questa importante occasione, noi sapremo come aiutarti. Se sei interessato/a ad avviare una nuova attività, compila il form qui sotto: sarai ricontattato/a dal nostro ufficio contributi una volta che saranno noti i termini della misura (l’apertura della procedura è prevista per settembre 2022).

Ti forniremo una consulenza completa e una assistenza a 360° per la predisposizione dell’istanza.