Home Notizie Creazione d’impresa: oltre 7 milioni di euro per i disoccupati che avvieranno...

Creazione d’impresa: oltre 7 milioni di euro per i disoccupati che avvieranno nuove attività

Saranno messi presto a disposizione dal bando Creazione d’impresa, oltre 7 milioni di euro per l’avvio di nuove imprese, studi professionali, liberi professionisti, in qualsiasi settore.

Il contributo previsto, a fondo perduto, ammonta a 20.000 euro.

Requisiti d’accesso al bando Creazione d’impresa
  • Essere disoccupati (formalmente iscritti al CIOF di competenza a norma del D.lgs 150/2015);
  • Avere un’età minima di 18 anni e max di 65 anni;
  • Essere residente nella Regione marche

Per la presentazione della domanda non si deve essere già titolari di P.IVA, neppure “Inattiva”.

Misura dell’aiuto:

Consiste nell’erogazione di un contributo a fondo perduto, in forma forfettaria,  pari ad Euro 20.000.

Presentazione delle istanze

Tramite procedura informatica a partire dal giorno 7/10/2022 fino al 31/12/2022. I fondi verranno assegnati in base ad una graduatoria.

Contatta il nostro ufficio contributi, ti forniremo una consulenza completa e un’assistenza a 360° per la predisposizione dell’istanza:
Alessandra Luchetti 0733 366406 [email protected]
Paride Di Lorenzo 0733 366970 [email protected]