Home Moda Iscrizioni aperte per l’Obuv 2022 di Mosca

Iscrizioni aperte per l’Obuv 2022 di Mosca

45
Obuv 2022

L’Azienda Speciale LINEA per i settori Moda e Calzature della Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche intendono organizzare la partecipazione collettiva alla prossima edizione della OBUV 2022 di Mosca.

Dedicata alle pmi marchigiane dei settori calzature, pelletteria e accessori la fiera sarà in programma dal 18 al 21 ottobre 2022 presso il quartiere fieristico Expocentre.

OBUV- MIR KOZHI è un evento unico, fondamentale per i produttori del settore calzaturiero con una grande influenza sul mercato russo di scarpe e prodotti in pelle.

Questa 57ª edizione si annuncia in una situazione non ideale, ma BolognaFiere e Assocalzaturifici intendono continuare a supportare le aziende italiane di settore interessate al mercato russo nonostante l’eccezionalità della situazione.

Costi di partecipazione

LINEA e Regione Marche metteranno a disposizione di ogni azienda uno stand preallestito da BolognaFiere di 16 mq (comprensivo della quota d’iscrizione e inserzione a catalogo) al costo di:

  • Azienda associata Assocalzaturifici 3.200 euro + IVA
  • Azienda non associata Assocalzaturifici 3.320 euro +IVA

Il costo reale, rispettivamente euro 6.326,00 / 6.566,00 è stato ridotto complessivamente in circa del 50%, con un contributo economico del 25% a carico della Regione Marche e del 25% a carico dell’Azienda Speciale LINEA.

Il contributo economico del 50%, solamente figurativo, sarà riconosciuto come da REGOLAMENTO (UE) N. 1407/2013 DELLA COMMISSIONE del 18 dicembre 2013 – Aiuti di stato a regime de minimis.

Saranno a carico degli espositori i costi del visto per la Russia e le spese di viaggio, soggiorno, trasporto del campionario, eventuali arredi e servizi supplementari richiesti direttamente all’Organizzatore.

Sono ammesse a partecipare alla collettiva esclusivamente le PMI di produzione

  • con sede legale e produttiva nella regione Marche
  • regolarmente registrate presso la Camera di Commercio delle Marche
  • attive ed in regola con il pagamento del diritto annuale camerale e con gli obblighi contributivi così come attestato dal DURC on line

Le aziende marchigiane dotate dei requisiti previsti, presa visione del Regolamento generale, dovranno inviare entro mercoledì 20 luglio 2022 la domanda di interesse alla partecipazione e produrre tutta la documentazione come specificato negli allegati.

Allegati

Info
Paolo Capponi  0733 366285 – [email protected]

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo