Home Moda La Moda Italiana @Almaty, torna la kermesse in Kazakistan

La Moda Italiana @Almaty, torna la kermesse in Kazakistan

La Moda Italiana @Almaty

La Regione Marche, in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche, prevede di partecipare alla prossima edizione di “La Moda Italiana @Almaty” (Almaty, 3-5 ottobre 2022), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane per i settori calzature, pelletteria, abbigliamento ed accessori moda.

La manifestazione, organizzata da ANCI Servizi ed Ente Moda Italia in collaborazione con ICE Agenzia e promossa da Assocalzaturifici, Sistema Moda Italia, Assopellettieri e Associazione Italiana Pellicceria, sarà realizzata nella tradizionale formula del B2B. Dopo un 2022 in cui la pandemia ha fortemente penalizzato gli scambi commerciali, nel 2021 il Kazakistan ha riacquistato la consueta vitalità, tornando ad essere uno dei mercati di sbocco emergenti tra i più interessanti nel medio termine per tutto il comparto moda italiano.

Per la partecipazione espositiva alla manifestazione, la Regione Marche si fa carico per ogni impresa di una quota pari ad Euro 1.800,00 per uno stand di 12mq, mentre restano a carico delle imprese una quota di Euro 400,00 (che sarà liquidata direttamente all’ente organizzatore ANCI Servizi), spese di viaggio e soggiorno, spese per spedizione di eventuali campionature e/o materiali promozionali presso lo stand.

Si evidenzia che le aziende interessate dovranno inviare la documentazione richiesta ENTRO E NON OLTRE VENERDI 22 LUGLIO 2022, nelle modalità indicate nella documentazione allegata.

Per monitorare al meglio l’iniziativa,  tutti coloro che si prenoteranno per la manifestazione sono pregati di informare dell’avvenuta registrazione mediante l’indirizzo di posta: [email protected].

INFO:

Regione Marche – Settore Innovazione e Cooperazione Internazionale:

Stefania Bussoletti (Dirigente) tel +39 0718063440 e-mail [email protected]

Gianni Pigini (Responsabile) tel +39 0718063921 e-mail [email protected]