Home Moda Vieni con noi all’edizione di agosto 2022 della CPM Mosca

Vieni con noi all’edizione di agosto 2022 della CPM Mosca

L’Azienda Speciale LINEA per i settori Moda e Calzature della Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche, nell’ambito della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intendono coordinare la partecipazione in presenza delle PMI marchigiane dei settori abbigliamento, accessori, moda bimbo, moda mare, calzature e pelletteria alla prossima edizione della collettiva italiana Italian Fashion @ CPM organizzata da EMI-Ente Moda Italia e in programma dal 30 agosto 2022 al 2 settembre 2022 presso l’Expocentre di Mosca.

Anche l’edizione di agosto 2022 della Italian Fashion @CPM sarà situata nel padiglione Forum insieme alle altre principali collettive internazionali e, come per le passate edizioni, avrà un allestimento specifico caratterizzato da un’immagine coordinata di tutta la collettiva italiana che permetterà al Made in Italy di emergere visivamente all’interno del percorso fieristico.

Il costo di partecipazione per uno stand completamente arredato di 18 mq è pari a Euro 4.715,00 +Iva.  Il costo reale, di Euro 9.430,00 è stato abbattuto complessivamente del 50%, con un contributo economico del 25% a carico della Regione Marche e del 25% a carico dell’Azienda Speciale LINEA. Il contributo economico del 50%, solamente figurativo, sarà riconosciuto come da REGOLAMENTO (UE) N. 1407/2013 DELLA COMMISSIONE del 18 dicembre 2013.

Saranno a carico degli espositori i costi del visto per la Russia e le spese di viaggio, soggiorno, trasporto del campionario, eventuali arredi e servizi supplementari.

Sono ammesse a partecipare alla collettiva esclusivamente le PMI di produzione con sede legale e produttiva nella regione Marche, regolarmente registrate presso la Camera di Commercio delle Marche, e che risultino attive ed in regola con il pagamento del diritto annuale camerale e con gli obblighi contributivi così come attestato dal DURC on line.

Termine per le adesioni: lunedì, 11 luglio 2022

Si informa che la Regione Marche, nella sua attività di internazionalizzazione in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche a supporto delle imprese marchigiane, promuove il nuovo marchio “MARCHE/Land of Excellence” per esaltare il concetto di un territorio ricco di imprese “eccellenti” nei vari settori produttivi a livello mondiale, coinvolgendo direttamente le imprese che partecipano alle iniziative promozionali organizzate direttamente e indirettamente.

In occasione della partecipazione alla manifestazione, l’impresa aderente è tenuta a realizzare ed esporre in maniera evidente nel proprio stand e nell’ambito dell’evento fieristico, una targa che riporti l’immagine coordinata a 4 loghi (con riferimento a pag. 13 del manuale di identità visiva). Per il corretto utilizzo, si invita a prendere visione del logo di “MARCHE/Land of Excellence” e a scaricare il Manuale di identità visiva nella pagina dedicata del sito REGIONE MARCHE al link https://bit.ly/sitoregionemarche_logoemanuale

PER INFORMAZIONI:
LINEA    Francesca Baleani [email protected]  tel. 0733/251309
REGIONE MARCHE   Gianni Pigini [email protected] tel. 071/8063921

Per monitorare al meglio l’iniziativa, prego tutti coloro che si prenoteranno per la manifestazione, di informare dell’avvenuta registrazione all’indirizzo di posta [email protected].

REGOLAMENTO

INFORMATIVA