Home Alimentazione Entrano nel vivo le mostre mercato di Piazza Artigiana

Entrano nel vivo le mostre mercato di Piazza Artigiana

Piazza Artigiana - Mercatini Tutte le Date

Dopo il primo appuntamento di Porto Recanati, entra nel vivo Piazza Artigiana, la serie di mostre mercato che porta alla ribalta le migliori produzioni artigianali nei settori moda, enogastronomia e non solo.

Piazza Artigiana si articola in alcuni dei principali eventi estivi che si svolgono nelle Marche ed è promossa da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo in collaborazione con Teor-Temporary Events Organization.

Piazza Artigiana è un’occasione unica per poter incontrare da vicino aziende locali che producono articoli d’eccellenza, che si contraddistinguono per qualità e originalità – dice Lucia Biagioli, Responsabile Turismo e Accoglienza di Confartigianato.

A Porto Recanati, lo scorso 12 giugno, abbiamo registrato un grande afflusso di visitatori che hanno apprezzato gli oltre trenta espositori e le loro bellezze e bontà del territorio.

Confartigianato vuole infatti valorizzare l’eccellenza in ogni sua forma, perché fare cultura passa anche attraverso la manifattura e i prodotti enogastronomici di qualità”.

Piazza Artigiana, ecco i prossimi eventi in programma:

  • Dal 7 al 10 Luglio – Artistrada Colmurano 26° Edizione (tutti i giorni dalle 17:00 alle 24:00)
    Destinatari: tutti i settori artigianali compresa l’enogastronomia senza somministrazione con il divieto di prodotti in vetro
  • 5 e 6 Agosto – Festa del Patrono Ascoli Piceno (entrambi i giorni dalle 10:00 alle 22:00)
    Destinatari: tutti i settori artigianali compresa l’enogastronomia con somministrazione
  • 10 e 11 Settembre Festa del Ciauscolo e del salame spalmabile Sarnano (entrambi i giorni dalle 10:00 alle 22:00)
    Destinatari: tutti i settori artigianali compreso quello gastronomico con somministrazione (esclusa norcineria e beverage)
Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo