Home Notizie A Singapore c’è il “Find Design Fair Asia 2022”: la fiera per...

A Singapore c’è il “Find Design Fair Asia 2022”: la fiera per arredo e design

Find

L’Azienda Speciale TECNE (Mobile e Meccanica) della Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche, nell’ambito della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intendono coordinare la partecipazione collettiva delle imprese del territorio alla Fiera “FIND – DESIGN FAIR ASIA 2022”, evento di riferimento per gli operatori del settore dell’arredo e del design nel Sud-Est asiatico.

Per l’edizione 2022 sono previsti oltre 500 brands e attese più di 15.000 presenze tra buyers del settore, quali architetti, designer e sviluppatori, insieme ai principali rivenditori e distributori del settore, oltre a influencer, decision maker legati al mondo del design e dell’arredo e media internazionali per garantire la massima esposizione del proprio brand.

Singapore rappresenta un vero e proprio hub del design in Asia, con oltre 10.000 brand legati al settore dell’arredo. Il suo accesso al mercato asiatico, in particolare ai Paesi dell’ASEAN, area di libero scambio, rappresenta l’opportunità di raggiungere 4,4 miliardi di clienti con un forte interesse per il lusso e il design Made in Italy. È la migliore destinazione dal punto di vista economico, finanziario e di business, nota per la sua importante connettività internazionale e la facilità di accesso.

TECNE e REGIONE MARCHE prevedono l’organizzazione di una collettiva di imprese marchigiane al raggiungimento di un numero congruo di adesioni, salvo disponibilità degli spazi al momento della conferma.

Le imprese partecipanti avranno a disposizione stand pre-allestiti dotati di allestimento base. La quota di partecipazione prevista è:

• BOOTH A – 10,8 mq – pari a € 2000,00 + €225 di assicurazione
  • BOOTH B – 16,8 mq – pari a € 2900,00 + €225 di assicurazione
  • BOOTH C – 22,8 mq – pari a € 3600,00 + €225 di assicurazione

Le imprese interessate alla partecipazione, sono invitate quindi a inviare la RICHIESTA DI ADESIONE entro giovedì 23 GIUGNO 2022, compilando le schede allegate, all’Azienda Speciale TECNE tramite PEC all’indirizzo [email protected] e per conoscenza a: [email protected].

Si precisa che l’ammissione alla manifestazione è su selezione, a insindacabile giudizio degli organizzatori della Fiera e che, qualora si raggiungesse il numero di adesioni sufficiente per organizzare la collettiva, la conferma di partecipazione, tramite versamento della quota relativa, verrebbe richiesta nei giorni immediatamente a seguire.

Informativa

Regolamento