Home Moda Partecipa alla terza edizione del Progetto Artisanal Evolution

Partecipa alla terza edizione del Progetto Artisanal Evolution

Artisanal Evolution Milano

Grazie alla partnership di Confartigianato con la Camera degli Showroom di Milano (CSM), in occasione della fashion week donna di settembre 2022, è in programma la terza edizione di ARTISANAL EVOLUTION, finalizzata a promuovere la presenza di imprese del Sistema Confartigianato all’interno dei 16 showroom milanesi aderenti al progetto.

Il progetto prevede l’inserimento negli Showroom di nuove aziende artigiane del Sistema Confartigianato, che saranno selezionate dal Comitato Direttivo di CSM, sia nell’ambito delle imprese che hanno già partecipato al workshop del 28 ottobre 2021 (evento B2B organizzato da CSM che ha messo in contatto gli showroom di Milano con le aziende artigiane), sia tra le nuove imprese che invieranno la propria candidatura.

Per partecipare sono richiesti i seguenti requisiti:

• Produrre abbigliamento, calzature e accessori donna (esclusi bijoux) di qualità alta;
  • Possedere collezioni pronte della stagione primavera estate 2023.

La partecipazione ad Artisanal Evolution è gratuita, in quanto rientra in un più ampio progetto di supporto all’internazionalizzazione delle PMI del settore moda, implementato da Confartigianato in collaborazione con ICE e CSM.

Per partecipare le aziende interessate dovranno inviare la scheda di adesione a [email protected] entro l’8 luglio 2022.

Info: Paolo Capponi 0733 366285 [email protected]

foto: Pambianconews.com