Home Moda Shoes Düsseldorf, in partenza in Germania la fiera per calzature e accessori

Shoes Düsseldorf, in partenza in Germania la fiera per calzature e accessori

Shoes Düsseldorf

Con il nuovo nome Shoes Düsseldorf (precedentemente Gallery Shoes), Igedo organizza la più importante fiera internazionale della Germania per il settore calzature ed accessori dedicata esclusivamente agli operatori del settore.

L’Azienda Speciale LINEA e la Regione Marche, nell’ambito della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intendono coordinare la partecipazione collettiva delle aziende marchigiane di calzature e pelletterie alla prossima edizione di SHOES DÜSSELDORF, in programma dal 28 al 30 agosto 2022.

Il costo di partecipazione per uno stand preallestito in modalità Concept stand dalla Igedo e di 12 mq. è pari a euro 1.930,00 +Iva.  Il costo reale, di euro 3.860,00 è stato abbattuto complessivamente del 50%, con un contributo economico del 25% a carico della Regione Marche e del 25% a carico dell’Azienda Speciale LINEA.

Termine per le adesioni: 15 giugno 2022

Informazioni su modalità di partecipazione, requisiti richiesti alle aziende e modulistica per l’adesione, al link  https://bit.ly/shoesdüsseldorf_agosto2022

Per monitorare al meglio l’iniziativa, tutti coloro che si prenoteranno per la manifestazione sono pregati di inviare una email a: [email protected]

PER INFORMAZIONI TECNICHE OPERATIVE:
LINEA   Francesca Baleani [email protected]  tel. 0733/251309
REGIONE MARCHE   Gianni Pigini [email protected] tel. 071/8063921