Home Alimentazione Terra Madre: vieni con noi al Salone del Gusto di Torino

Terra Madre: vieni con noi al Salone del Gusto di Torino

LINFA – Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per il settore agroalimentare, in attuazione della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio, intende coordinare con la Regione la partecipazione di una collettiva di aziende marchigiane alla fiera TERRA MADRE, che si terrà dal 22 al 26 settembre a Torino.

Terra Madre Salone del Gusto è l’evento mondiale dedicato al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari. La manifestazione si terrà al Parco Dora, con un mercato di oltre 600 produttori italiani e internazionali e un ricco programma di eventi e spazi espositivi che mettono in luce come il cibo possa essere una preziosa occasione di rigenerazione.

Linfa e Regione Marche prevedono l’organizzazione della collettiva al raggiungimento di un numero congruo di adesioni e verificata la disponibilità di spazio espositivo alla manifestazione, tenuto conto altresì delle disposizioni collegate all’emergenza pandemica ed eventuali evoluzioni. Le aziende avranno uno stand di circa 9 mq dotato di allestimento personalizzato e allacci tecnici. È previsto anche uno spazio per un magazzino in comune.

La quota di partecipazione prevista è pari a 1.000,00 € + IVA.

Per iscriversi all’iniziativa è possibile scaricare la modulistica accedendo al sito: www.linfaaziendaspeciale.it

Per approfondimenti si rimanda al sito ufficiale: https://2022.terramadresalonedelgusto.com/

Per monitorare al meglio l’iniziativa, tutti coloro che si prenoteranno per la manifestazione possono informare dell’avvenuta registrazione inviando una mail a: [email protected]

Info Tecnico operative:

LINFA: Giocondo Recchi – [email protected]