Home Alimentazione SANA Bologna, la fiera per scoprire i migliori prodotti bio

SANA Bologna, la fiera per scoprire i migliori prodotti bio

18
Sana

LINFA, in attuazione ella Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio, intende coordinare con Regione Marche la partecipazione di una collettiva di aziende marchigiane alla fiera SANA che si terrà dall’8 all’11 settembre a Bologna.

Con l’edizione 2022 SANA si conferma il principale palcoscenico del biologico certificato, lo spazio ideale per esporre i migliori prodotti bio e il punto d’incontro strategico per produttori, distributori, istituzioni e organismi di controllo. Accanto al cibo biologico anche quello vegano, vegetariano, prodotti free from, naturali, salutari e sostenibili: un universo ricco che abbraccia la tradizione più pura e accoglie l’innovazione, nel segno della qualità e dell’eccellenza.

La quota di adesione è di 1.100,00 € + IVA ad azienda partecipante per uno spazio espositivo di circa 9 mq con allestimento personalizzato, allacci elettrici e idrici, iscrizione a catalogo e area ripostiglio in comune. Tale quota corrisponde a circa il 50% del costo reale della partecipazione, la restante parte è a carico di Regione Marche e LINFA a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese marchigiane dell’agroalimentare e si identifica quale contributo figurativo come da regolamenti UE degli Aiuti di Stato a regime de minimis.

Le imprese interessate alla partecipazione, sono invitate a prendere visione delle condizioni e requisiti per la partecipazione e di tutti i documenti scaricabili al link: https://bit.ly/3sZMSzm

Le imprese interessate devono inviare la SCHEDA DI ISCRIZIONE, la DICHIARAZIONE DI IMPEGNO e l’INFORMATIVA PRIVACY all’indirizzo pec [email protected], e a [email protected],  [email protected]

Info tecnico-operative per Sana:

Giocondo (Dino) Recchi

Linfa – Azienda Speciale Camera di Commercio delle Marche agroalimentare

Tel. +39 0736279268 – 3287180755 e-mail: [email protected]marche.camcom.it

Allegati

SANA 2022: informativa.docx

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo