Home Moda WHO’S NEXT Parigi: partecipa con noi alla fiera internazionale della moda per...

WHO’S NEXT Parigi: partecipa con noi alla fiera internazionale della moda per l’abbigliamento femminile

WHO'S NEXT Parigi

La Regione Marche, in collaborazione con ICE-Agenzia prevede di partecipare alla prossima edizione di WHO’S NEXT Parigi con una delegazione di imprese produttrici marchigiane dei settori moda/accessori moda.

WHO’S NEXT diventata la principale fiera internazionale della moda per l’abbigliamento femminile in Europa, è in programma a Porte de Versailles di Parigi dal 2 al 5 settembre 2022.

L’appuntamento irrinunciabile per tutti i protagonisti della moda, l’evento in cui vengono presentati tutti i settori del mercato moda: pret-à-porter femminile, accessori moda, calzature, pelletteria, bijoux.

Per le imprese produttrici marchigiane la partecipazione è gratuita, mentre resteranno a carico delle stesse le spese relative a tassa di iscrizione (1.525 euro), viaggio, soggiorno, spedizioni.

Le imprese interessate dovranno inviare la documentazione entro e non oltre il 27 maggio 2022 alla pec: [email protected]

INFORMATIVA WHO’S NEXT

MODULO_ADESIONE_WSN