Home Edilizia Trade mission Marche Region-France: selezione di imprese edili per le Olimpiadi di...

Trade mission Marche Region-France: selezione di imprese edili per le Olimpiadi di Parigi

trade mission marche region-france

Il progetto Trade mission Marche Region-France in the construction & energy sectors prevede una selezione di imprese edili marchigiane per le prossime Olimpiadi di Parigi 2024.

La Regione Marche ha infatti delineato una chiara strategia di rilancio dell’economia regionale e di rafforzamento del tessuto produttivo, in particolare per lo sviluppo sul mercato francese delle imprese che operano nei settori delle costruzioni e dell’energia.

Quindi, in previsione delle prossime Olimpiadi di Parigi 2024, il progetto mira a coinvolgere 10 imprese edili innovative ad “alto valore aggiunto” con sede legale ed operativa sul territorio marchigiano, con l’obiettivo di promuovere il know-how italiano e creare connessioni con le controparti francesi.

Lo scopo è quello di realizzare iniziative che favoriscano lo sviluppo di tematiche quali edilizia sostenibile, green tech nell’edilizia e green energy, smart city, economia circolare nell’edilizia e mobilità.

La partecipazione al progetto Trade mission Marche Region-France sarà a carico della Regione Marche e gratuita per le imprese selezionate.

Resteranno a carico delle stesse le spese relative a viaggio, soggiorno ed eventuale spedizione di materiali.

Le imprese interessate dovranno ad inviare la scheda d’interesse e un dettagliato Company Profile in lingua inglese entro e non oltre il 27 maggio 2022.

Stefano Foresi 0733 366449 – [email protected]

immagine: ©-luxigonPARIS-2024-TOUR-EIFFEL@PARC-OLYMPIQUE-jour-OLY