Home Notizie Previsioni economiche 2022, a colloquio con il Presidente Istao Mario Baldassarri

incontro Istao_Mario Baldassarri_6mag2022_save the date

Confartigianato organizza un incontro con il Presidente Istao Mario Baldassarri per discutere insieme sulle previsioni economiche per il 2022 e gli impatti sulle imprese.

L’incontro, che si terrà venerdì 6 maggio p.v. alle ore 17.30 presso la sede territoriale di Confartigianato Macerata (via Pesaro 21), sarà moderato dal Segretario Giorgio Menichelli e dal giornalista Matteo Zallocco, Direttore di Cronache Maceratesi.

L’occasione sarà utile per approfondire il quadro macroeconomico nazionale e locale, con particolare riguardo all’andamento del Pil, dei consumi, la ripresa post covid e la frenata generata dallo scoppio della guerra.

I posti per seguire l’incontro sono limitati, per chi fosse interessato a partecipare è possibile compilare il modulo d’iscrizione.

incontro Istao Mario Baldassarri