Home Benessere Il Salone 4.0, la formazione per acconciatori con Wella Professional Marche

Il Salone 4.0, la formazione per acconciatori con Wella Professional Marche

il salone 4.0 2022 Wella Professional Marche

Il nuovo programma di formazione Il Salone 4.0 Il futuro è ora! Conoscere e cambiare per crescere, rivolto al settore acconciatura, è promosso dall’Area Benessere di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo in collaborazione con Wella Professional Marche.

Tre appuntamenti da non perdere con esperti del settore a partire dal 16 maggio 2022.

LUNEDI 16 MAGGIO 2022
1° Incontro – Collezione moda/acconciature

Relatore: Gandini Club Team – Workshop
Mattino: ore 10.30 – 12. 30 Informazione visivo
Pomeriggio: ore 13.30 – 16.30 Formazione pratico acconciature sposa/eventi (max.30 partecipanti)

SETTEMBRE 2022
2° Incontro – Comunicazione strategica ed efficace per acquisire nuovi clienti

Relatore: Marco Vurro, Comunication Director at Wella Company
Mattino: ore 09.30 – 12. 30 Informazione visivo

Marco Vurro guida il Team Wella preposto alla gestione di partner, sponsor, testimonial e agenzie esterne. Pianifica annualmente fiere ed eventi azionari. Responsabile dell’adattamento e della personalizzazione dell’equità e del posizionamento dei marchi. Progetta il piano annuale di Influencer Marketing. Punto di contatto principale per le chiamate in entrata dei media, inclusi incontri di richieste e interviste con dirigenti ed esperti dell’azienda. Dirige e coordina diverse funzioni/dipartimenti aziendali per le aree di cui sopra. Guida il team di comunicazione fornendo coaching e tutoraggio ai rapporti diretti.

OTTOBRE 2022
3° Incontro – Collezione moda/taglio colore

Relatore: EMPATHY Consulenza, assistenza e informazione per saloni di successo
Mattino: ore 10.30 – 12. 30 Informazione visivo
Pomeriggio: ore 13.30 – 16.30 Formazione pratico nuove tecniche di colorazione (max.30 partecipanti)

INFO e COSTI

LUNEDI 16 MAGGIO 2022 | 1° Incontro – Collezione moda/acconciature

• Informazione visivo (costo non soci 100 euro – gratuito per tutti gli associati)
  • Formazione pratico acconciature sposa/eventi (costo non soci 200 euro – soci 100 euro | max.30 partecipanti)

SETTEMBRE 2022 | 2° Incontro – Comunicazione strategica ed efficace per acquisire nuovi clienti

OTTOBRE 2022 | 3° Incontro – Collezione moda/taglio colore

• Formazione pratico nuove tecniche di colorazione (costo non soci 200 euro – soci 100 euro | max.30 partecipanti)

Saranno previste delle agevolazioni sui costi di partecipazione al percorso formativo per chi intende associarsi a Confartigianato

La quota di partecipazione dovrà avvenire tramite bonifico bancario:
Banca di appoggio – BPER
iban – IT05G0538713401000042046185

Eleonora D’Angelantonio 0733 366308 [email protected]

Compila il modulo per partecipare alla formazione con Wella Professional Marche, iscrizioni entro il 12 maggio p.v.