Home Benessere Formazione dipendenti, le proposte finanziate da Fondart per il settore Acconciatori

fondart acconciatori

In arrivo nuovi percorsi finanziati da Fondart per il settore Acconciatori.

La formazione aziendale dei propri dipendenti ha una marcia in più con Fondartigianato.

Il Fondo Interprofessionale per la formazione continua delle imprese artigiane ha infatti aggiornato il proprio catalogo di proposte finanziate tra cui poter scegliere per realizzare progetti di sviluppo delle competenze del proprio personale.

Chi può partecipare ai corsi Fondartigianato?

Possono partecipare ai corsi di formazione i lavoratori di aziende che siano versanti o inizino a versare lo 0,30% a Fondartigianato. Aderire al fondo non comporta alcun costo aggiuntivo in quanto l’impresa versa comunque lo 0,30% sul lavoro dipendente.

Nello specifico, la formazione è destinata a:

• dipendenti assunti a tempo indeterminato
  • dipendenti assunti a tempo determinato
  • apprendisti

I percorsi proposti per il settore acconciatori sono 5 e affrontano in modo specifico diversi ambiti:

1. PHON E TECNICO BASE
  2. PHON E TECNICO AVANZATO
  3. ACCONCIATURA BASE: STRUTTURE E RACCOLTI
  4. LE ONDULAZIONI: DAL CLASSICO AL MODERNO
  5. DIAGNOSI, TECNICHE DI SHAMPOO E MASSAGGIO
Strutture dei corsi

Durata: 40 ore

Numero minimo di partecipanti: 5

Orari (in base alle preferenze scelte)

• PROPOSTA 1: 4 incontri di 6 ore il lunedì (dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00) e 4 incontri di 4 ore il mercoledì (dalle 09.00 alle 13.00)
  • PROPOSTA 2: 10 incontri serali di 4 ore il martedì (dalle 17.30 alle 19.30 e dalle 20.00 alle 22.00)

Compila il modulo e indica la tua preferenza per strutturare insieme i corsi Fondart.

Eleonora D’Angelantonio – Responsabile Benessere
0733 366308 – 347 7400118