Home Alimentazione Exquisite Italian Taste – Incoming nord Europa, Stati Uniti e Canada

Exquisite Italian Taste – Incoming nord Europa, Stati Uniti e Canada

Exquisite Italian Taste

Confartigianato Imprese in collaborazione con le associazioni territoriali di Terni, Perugia, Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, Ancona- Pesaro e Urbino e con il supporto di ICE-Agenzia, organizza il progetto “Exquisite Italian Taste 2022” per la promozione del settore agroalimentare in Nord Europa.

Dopo la battuta d’arresto causata dalla pandemia, una nuova fase di promozione internazionale con un’intensa attività.

Incoming, show cooking, b2b e una missione imprenditoriale in Svezia, che si svolgerà nel corso del 2022, esclusivamente dedicata al Sistema Confartigianato.

Il settore interessato dal primo step del progetto, il B2B,  è quello del Food&Beverage con particolare riferimento ai prodotti come salumi, carni lavorate,  formaggi, conserve di vario tipo, pasta, tartufi,  legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio di oliva EVO.

L’incoming si svolgerà il 6 e 7 giugno 2022 a Spoleto (PG) e vedrà la partecipazione di oltre 20 buyers del nord Europa, con l’interessamento anche di Stati Uniti e Canada. Gli incontri con i buyer sono previsti il 6 giugno 2022 presso il Complesso Monumentale di San Nicolò di Spoleto.

La compilazione del company profile è necessaria per la partecipazione all’evento ed è fondamentale per la fase di matching che sarà svolta prima dei B2B e propedeutica anche alla programmazione delle potenziali visite aziendali che avranno luogo il giorno 7 giugno.

Il termine per l’invio delle adesioni è fissato al 22 aprile p.v., esse saranno confermate in base all’ordine di arrivo fino ad esaurimento degli spazi espositivi disponibili.

Scheda adesione, compila qui https://tinyurl.com/mmvndbrs

Company Profile da inviare a [email protected] e [email protected]

Si informa inoltre che il costo di partecipazione al progetto “Exquisite Italian Taste” è di Euro 250+Iva.

Paolo Capponi
0733 366285 – [email protected]