Home Alimentazione Cibus 2022, a Parma torna la fiera internazionale dell’agroalimentare

Cibus 2022, a Parma torna la fiera internazionale dell’agroalimentare

Cibus

LINFA – Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per il settore agroalimentare, in attuazione della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio, intende coordinare con Regione Marche la partecipazione di una collettiva di aziende marchigiane alla fiera CIBUS che si terrà dal 03 al 06 maggio 2022 presso il centro fieristico di Parma.

LINFA e REGIONE MARCHE prevedono l’organizzazione di una collettiva al raggiungimento di un numero congruo di adesioni e verificata la disponibilità di spazio espositivo alla manifestazione, tenuto conto altresì delle disposizioni collegate all’emergenza pandemica ed eventuali evoluzioni. Le aziende della collettiva avranno uno stand di circa 8 mq complessivi dotato di allestimento personalizzato e allacci tecnici. E’ previsto anche uno spazio di ripostiglio in comune.

La quota di partecipazione è pari a 1.800 euro oltre IVA.

Si specifica che il costo reale dello stand e dei servizi collegati è stato abbattuto di circa il 50% complessivamente con contribuzione economica pari a circa il 25% a carico di Regione Marche e per il restante 25% circa a carico dell’Azienda Speciale LINFA. Tale riduzione è prevista per il pacchetto di partecipazione così come realizzato da LINFA e descritto nel dettaglio nel link sotto riportato.

La scadenza per l’iscrizione è fissata per lunedì 28 marzo.

Entro tale data le imprese interessate sono invitate a inviare la scheda di iscrizione e tutta la documentazione necessaria (vedi allegati)A conferma di partecipazione da parte di Linfa si dovrà procedere immediatamente al versamento della quota pari a 1.800 euro oltre IVA alle seguenti coordinate bancarie:

IBAN IT05Q0538713504000003539157

Conto corrente intestato a Linfa – Azienda Speciale Camera di Commercio delle Marche

Causale: CIBUS 2022.

Le aziende che hanno diritto all’esenzione IVA con Dichiarazione d’Intento, devono obbligatoriamente inviarne copia almeno sette giorni prima di effettuare il bonifico al fine di consentire agli Uffici   amministrativi di competenza di adempiere alla procedura prevista dall’Agenzia delle Entrate e poter emettere fattura in esenzione necessariamente prima del pagamento.

Le adesioni sono su base cronologica del versamento della quota di iscrizione e vengono accettate fino ad esaurimento dello spazio messo a disposizione di Linfa.

E’ possibile scaricare tutta la documentazione aggiuntiva che definisce le modalità e condizioni di partecipazione, oltre che i moduli per l’iscrizione, al seguente link:

LINK : https://bit.ly/3JkZo2k

Per monitorare l’iniziativa, ci si prenoterà alla manifestazione è pregato di inviare una mail di avvenuta registrazione all’indirizzo:  [email protected]

Le adesioni sono aperte fino a lunedì 28 marzo.

CIBUS 2022 – Informativa