Home Moda Moda, a Berlino tornano PREMIUM e SEEK: vieni in fiera con noi

Moda, a Berlino tornano PREMIUM e SEEK: vieni in fiera con noi

Premium e Seek

Dopo l’annullamento delle date di gennaio scorso a Francoforte, l’ente organizzatore Premium Group torna a Berlino, dal 7 al 9 luglio 2022, con le più grandi fiere di moda in Europa, per focalizzare l’attenzione sui temi essenziali del futuro dell’industria della moda, soprattutto per quanto riguarda la sostenibilità e la digitalizzazione, trasformando la città in un punto di riferimento per la scena internazionale della moda e del lifestyle.

Durante la settimana della moda si realizzeranno vetrine e svolgeranno eventi dedicati, tra cui due principali rassegne della moda: PREMIUM, la piattaforma di business più importante in Europa per l’abbigliamento donna e uomo avanzato e SEEK, una delle fiere più progressive per la moda contemporanea, che costituiranno il cuore della Fashion Week.

La Regione Marche prevede di partecipare alle prossime edizioni di PREMIUM  e SEEK in programma a Berlino dal 7 al 9 luglio 2022, con una delegazione di imprese produttrici marchigiane appartenenti ai settori abbigliamento, calzature, pelletteria ed accessori moda.

Alla prossima edizione di PREMIUM e SEEK, pertanto, è prevista la partecipazione espositiva gratuita per le imprese marchigiane, mentre resteranno a carico delle stesse l’eventuale tassa di iscrizione, il servizio di pulizia e le spese relative a viaggio, soggiorno, spedizioni.

Si evidenzia che le imprese interessate a ritornare la documentazione richiesta, debitamente compilata, entro e non oltre martedì 15 marzo 2022, nelle modalità indicate nell’informativa allegata.

Pe monitorare l’iniziativa, tutti coloro che si prenoteranno per la manifestazione Premium-Seek, sono invitati ad informare dell’avvenuta registrazione all’indirizzo di posta [email protected]

Allegati

REGOLAMENTO

INFORMATIVA PREMIUM SEEK

MOD_ADES_PREMIUM_SEEK ed

MOD_TRAT_DATI_PREMIUM_SEEK ed

Manuale identità visiva

Immagine coordinata

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo