Home Alimentazione Scopri come partecipare con noi a Tipicità 2022

Scopri come partecipare con noi a Tipicità 2022

Tipicità 2022

Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, nel suo piano promozionale, intende organizzare una collettiva all’interno dei padiglioni del Fermo forum durante Tipicità 2022, dedicata alla promozione di prodotti dell’agro alimentare, della moda e accessori, del mobile arredo…

Il Festival si svolgerà dal 2 al 4 aprile e sarà l’occasione per presentare e vendere all’ampia platea dei visitatori e dei buyer qualificati le produzioni e i beni delle imprese dei nostri territori. Per questo motivo Confartigianato allestirà un contenitore incentrato sulle produzioni d’eccellenza, a disposizione dei visitatori di Tipicità 2022.

All’interno dell’area Confartigianato verrà inoltre strutturato uno spazio riservato alle attività dimostrative e promozionali delle imprese, le quali saranno adeguatamente messe in risalto per implementare la visibilità di pubblico ed operatori commerciali all’interno dell’area stessa, favorendo il business delle produzioni.

Il costo per la partecipazione è di 600 euro +IVA , costo che potrà essere ridotto del 50% con il bando export 2022 della Regione Marche e della Camera di Commercio delle Marche.

Gli interessati potranno compilare la scheda d’interesse allegata entro e non oltre il 25 febbraio 2022 per poi essere ricontattati per tutti gli adempimenti del caso.

Il progetto prevede un numero limitato di partecipanti: pertanto le richieste saranno considerate valide in base all’ordine cronologico di arrivo.

Scheda d’interesse