Home Alimentazione Webinar e Virtual B2B per le imprese vitivinicole e agroalimentari marchigiane

Webinar e Virtual B2B per le imprese vitivinicole e agroalimentari marchigiane

virtual B2B imprese vitivinicole

La Regione Marche, nell’iter di approvazione del suo programma promozionale 2022 e in collaborazione con ICE-Agenzia, prevede di organizzare una serie di iniziative virtuali a favore delle imprese del settore agroalimentare/vitivinicolo, che sarà messa a calendario il 5 e 6 aprile 2022. Le imprese interessate devono avere sede legale e produttiva nelle Marche.

La manifestazione si svolgerà sulla piattaforma Fiera SMART 365 , il nuovo strumento adottato dall’ICE-Agenzia per affrontare l’attuale situazione legata all’emergenza sanitaria.

Virtual B2B per le imprese vitivinicole e agroalimentari

L’evento si strutturerà in una serie di incontri virtuali tra imprese marchigiane e buyer stranieri di varia provenienza, con particolare focus su paesi come Germania, Regno Unito, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Usa, Canada, Brasile, Emirati Arabi Uniti, Russia, Ucraina, Giappone, Cina ed India (a seconda dei settori merceologici di riferimento).

La partecipazione agli eventi è gratuita ed il programma prevede, da parte di ICE-Agenzia, anche l’organizzazione di un webinar di presentazione della piattaforma “Fiera SMART 365”, le cui date saranno successivamente comunicate.

Le adesioni pervenute saranno trasmesse ad ICE-Agenzia, che provvederà ad inviare alle imprese partecipanti un form con i dati da inserire sulla piattaforma stessa. Successivamente, le aziende riceveranno un’apposita comunicazione contenente le proprie credenziali di accesso: da quel momento sarà possibile strutturare la propria offerta.

Gli interessati potranno prenotarsi seguendo le indicazioni specificate negli allegati entro il 28 febbraio, termine ultimo della presentazione della domanda di partecipazione.

Informativa

Modello adesione