Home Alimentazione Matchmaking Marche, presentate le prime due fiere virtuali

Matchmaking Marche, presentate le prime due fiere virtuali

Matchmaking Marche

Sono state presentate nel corso di una conferenza stampa le prime due fiere virtuali organizzate nell’ambito di Matchmaking Marche, l’evento creato dal Digital Innovation Hub di Confartigianato Marche.

In linea con la sua mission, in un momento in cui l’emergenza pandemica rende difficile organizzare momenti di promozione e incontro in presenza, il DIH grazie all’ambiente virtuale di Matchmaking Marche, offre la possibilità di partecipare a vere e proprie fiere in cui si organizzano tutte le attività di un tradizionale appuntamento fieristico, se ne utilizzano gli strumenti e se ne vivono le sensazioni.

Il primo appuntamento si svolgerà il 14-15-16 febbraio e sarà riservato alle imprese del territorio che operano nel food e in tutti in tutti i comparti della filiera alimentare (servizi, packaging, attrezzature, etc..) anche legata a digitale, green economy e sostenibilità.

Il secondo evento è invece in programma il 3-4-5 marzo è sarà dedicato alle imprese del comparto design e della manifattura Made in Marche (arredo, moda, gioielleria, meccanica, artigianato artistico, etc.).

Filo conduttore sarà il tema della transizione ecologica e di quella digitale.

Gli imprenditori che parteciperanno alle fiere virtuali avranno uno stand personalizzato dove organizzare incontri B2B, presentare cataloghi aziendali e avviare video-call con potenziali clienti o partners, aprendosi potenzialmente a tutto il mondo.

Nell’ambito delle fiere virtuali saranno organizzati inoltre una serie di eventi collaterali, come webinar con autorità e rappresentati delle istituzioni, workshop, contest tecnici e promozionali.

Food & Beverage e Turismo sostenibile

ISCRIVITI QUI