Home Moda Visioni di Moda, dalle Marche al centro della moda milanese

Visioni di Moda, dalle Marche al centro della moda milanese

visioni di moda

Sarà al centro del quadrilatero della moda milanese, nelle sale del Nhow hotel (via Tortona n. 35), lo spazio espositivo Visioni di Moda a disposizione delle aziende marchigiane per presentare campionari ed incontrare in presenza i propri clienti, buyer ed operatori commerciali.

Infatti, Linea-Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche, in occasione della Fashion Week di Milano, metterà a disposizione delle imprese dei settori calzature, abbigliamento, pelletterie e accessori moda, uno spazio fisico nel cuore del Fashion District di Milano dal 24 al 27 febbraio 2022.

Le aziende interessate potranno prenotarsi compilando e inviando entro l’8 febbraio 2022 all’indirizzo pec [email protected], la domanda di adesione e l’accettazione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali, unitamente alla copia del bonifico bancario del versamento della quota di partecipazione.

Paolo Capponi 0733 366285 – [email protected]