Home Notizie Aperte le iscrizioni al corso per Addetto alle vendite

Aperte le iscrizioni al corso per Addetto alle vendite

addetto alle vendite

Il corso intende promuovere una figura di addetto alle vendite al passo coi tempi, che sappia unire le conoscenze tecniche del mestiere e una buona capacità di comunicazione con il cliente alle più recenti nozioni relative al web marketing, alla promozione dei prodotti e all’acquisizione della clientela attraverso i social.

L’Addetto si occuperà di accogliere e assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto, curare la sistemazione dei locali, rifornire gli spazi espositivi, preparare e confezionare le merci, effettuare le operazioni di cassa.

Il corso della durata di 600 ore sarà articolato in 360 ore di lezioni teorico-pratiche e 240 ore di stage più 8 ore di esame finale e si terrà presso la sede di Imprendere Srl in Via Pesaro n. 21, Macerata.

Requisiti dei 15 destinatari (più 5 uditori):

  • Soggetti di età compresa tra i 18 anni e i 64 anni che non partecipano a percorsi di Istruzione (indipendentemente dalla loro condizione occupazionale, genere, classe di età e cittadinanza)
  • residenti o domiciliati nella Regione Marche
  • permesso di soggiorno (per cittadini stranieri)

Scadenza presentazione domande: 22/03/2022

Nel caso in cui le domande di iscrizione idonee fossero superiori ai posti disponibili, sarà effettuata una selezione che si terrà il 29/03/2022.

Allegati

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo