Home Notizie Corso per modellista Calzaturiero

Corso per modellista Calzaturiero

Corso modellista Calzaturiero

Il corso ha come finalità quella di formare e qualificare adeguatamente la figura del Modellista calzaturiero con una connotazione fortemente innovativa ed ispirata a due principali driver, il Green e il Digitale, che stanno rivoluzionando il settore moda.

Il corso della durata di 500 ore sarà articolato in 300 ore di teoria e pratica e 192 ore di stage e 8 ore di esame finale e si svolgerà presso l’aula ed i laboratori della 3AND FACTORY SCHOOL srl, Via Edilizia n. 1, Porto Sant’ Elpidio(FM).

Requisiti dei 15 destinatari (più 3 uditori):
  • Soggetti di età compresa tra i 18 anni e i 64 anni che non partecipano a percorsi di Istruzione (indipendentemente dalla loro condizione occupazionale, genere, classe di età e cittadinanza).
  • Residenti in uno dei 42 comuni del Distretto delle Pelli-Calzature Fermano Maceratese, individuati con D.M. del 12/12/2018 e rappresentati nell’Appendice dell’Avviso pubblico di riferimento..

Nel caso in cui le domande di iscrizione idonee fossero superiori ai posti disponibili, sarà effettuata una selezione che si terrà il 15/02/2022.

Ai corsisti che abbiano partecipato ad almeno il 75% delle ore del corso sarà corrisposta per ogni ora di frequenza, un’indennità pari a 0,50€.

Scadenza iscrizioni: 09/02/2022

Allegati corso Modellista Calzaturiero

  1. Domanda iscrizione
  2. Dichiarazione sostitutiva percorsi istruzione
  3. Modello-cv-europeo
  4. Delega-per-invio-PEC
  5. Elenco Comuni Area crisi fermano maceratese
  6. Modello pubblicità corsi AREA CRISI_FM

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo