Home Moda White Milano 2022: sconti per i soci Confartigianato

White Milano 2022: sconti per i soci Confartigianato

White Milano 2022

Prosegue la partnership di Confartigianato con White per agevolare la partecipazione delle imprese moda al Salone White Milano 2022.

La prossima edizione si terrà a Milano, dal 24 al 27 febbraio, in un hub espositivo diffuso che si estenderà tra Via Tortona 27| Superstudio Più e Tortona 54 | Ex Ansaldo_ BASE.

Per far fronte al momento di particolare difficoltà delle imprese del settore moda, Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sullo spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White.

La scontistica è limitata ad un numero massimo di 25 imprese e seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale (in allegato le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato).

In attesa dell’approvazione finale del progetto da parte dell’ICE, le aziende possono cominciare ad inviare la propria manifestazione di interesse entro il 18 dicembre pv. Vi ricordo che l’ammissione è subordinata all’accettazione da parte dell’Organizzatore, nell’ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità, in linea con lo stile del Salone. In caso di interesse, le aziende dovranno inviare la propria domanda di adesione al seguente Link: QUI

Per  monitorare l’iniziativa, tutti coloro che invieranno la propria candidatura sono invitati ad informare dell’avvenuta registrazione agli indirizzi di posta [email protected] e [email protected]