Home Moda Destinazione Green: le mpmi marchigiane in cammino verso la sostenibilità

Destinazione Green: le mpmi marchigiane in cammino verso la sostenibilità

Destinazione Green 3dic2021

Confartigianato organizza l’evento Destinazione Green, l’open day dedicato alla transizione ecologica, le strategie di sviluppo e le opportunità per le imprese marchigiane, che si terrà venerdì 3 dicembre alle ore 15 presso il Cosmopolitan Hotel di Civitanova Marche.

Il tema della sostenibilità è ormai centrale e interessa l’intero processo produttivo delle singole imprese che stanno intraprendendo questo cammino.

Pensare la propria attività nell’ottica dell’economia circolare, in cui quello che ieri era un rifiuto ora può diventare una risorsa, è sicuramente un grande impegno ma rappresenta al tempo stesso una grande opportunità per le nostre imprese.

L’evento Destinazione Green sarà ricco di focus e approfondimenti a cura di importanti ospiti della manifestazione, come Daniele Gizzi (Responsabile Ambiente ed Economia Circolare Confartigianato, Presidente Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali), Fabio Renzi (Segretario Generale Fondazione Symbola), l’Ing.Luca Dal Fabbro (Vicepresidente Circular Economy Network), Massimo Sbriscia (Dirigente dalla PF. Bonifiche, Fonti Energetiche, Rifiuti, Cave e Miniere) e Alessandra Giuli (Responsabile Ambiente ed Economia Circolare Confartigianato MC-AP-FM).

Premio Impresa sostenibile 2021

Momento centrale dell’incontro, la presentazione delle case history aziendali e l’assegnazione del Premio Impresa sostenibile 2021 alla presenza del Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli.

Ricordiamo che l’evento si svolgerà secondo le normative anti Covid vigenti (obbligo di green pass e mascherina).

ISCRIZIONI CHIUSE

Destinazione Green 3dic2021_locandina