Home Moda “La Moda Italiana” torna a Kiev e Almaty: partecipa alle edizioni 2022

“La Moda Italiana” torna a Kiev e Almaty: partecipa alle edizioni 2022

la moda italiana @kiev

“La Moda Italiana”, edizioni 2022 ad Alamaty e Kiev

La Regione Marche, in collaborazione con ANCI-Servizi ed EMI-Ente Moda Italia, sta valutando di partecipare alle prossime edizioni di “La Moda Italiana@Almaty”, in programma ad Almaty dal all’11 marzo 2022 e di “La Moda Italiana@Kiev” in programma a Kiev il 24 e 25 marzo 2022, con una delegazione di imprese produttrici marchigiane per i settori abbigliamento, calzature, pelletteria ed accessori moda.

Nell’area di riferimento, il Kazakistan e l’Ucraina si presentano, dopo la Russia, come le principali mete dell’export italiano per i settori moda. I mercati kazako e ucraino rappresentano un bacino importante per le piccole e mede imprese marchigiane, un’area da presidiare in attesa che la fase recessiva venga completamente superata.

Alle prossime edizioni di “La Moda Italiana@Almaty” e di “La Moda Italiana@Kiev”, è prevista la partecipazione espositiva gratuita per le imprese marchigiane, mentre resteranno a carico delle stesse l’eventuale tassa di iscrizione e le spese relative a viaggio, soggiorno, spedizioni.

La Moda Italiana, ecco come partecipare

L’invio della scheda allegata (QUI) non è vincolante, ma consentirà di verificare l’interesse delle imprese e di valutare la partecipazione della Regione Marche alle manifestazioni.

Gli interessati alla partecipazione potranno inviare la scheda allegata ENTRO E NON OLTRE LUNEDI 22 NOVEMBRE 2021 alla mail: [email protected]

Per monitorare l’iniziativa, tutti coloro che aderiranno alla manifestazione d’interesse alle fiere specificate sono pregati di inviare una mail a: [email protected] 

Allegati 

SCHEDA_INTERESSE_ALMATY_KIEV_MARZO_2022

 

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo