Home Notizie Inaugurato a Civitanova il “Bmx Race Kids Park”

Inaugurato a Civitanova il “Bmx Race Kids Park”

Bmx Civitanova

Taglio del nastro del “Bmx Race Kids Park” di Civitanova, la nuova pista per biciclette “bmx” inaugurata all’interno del parco pubblico di via Guerrazzi/Boiardo.

Bmx Civitanova

L’iniziativa, partita da un’idea di Gabriele Lanciotti, nel direttivo civitanovese di Confartigianato, ha avuto il supporto anche della Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, tra i partner del progetto.

All’inaugurazione hanno partecipato il Segretario Generale Giorgio Menichelli, il Presidente del direttivo civitanovese Daniele Zucchini e Fabio Martinelli, membro del direttivo civitanovese.

Gli imprenditori sono sempre pronti ad investire sul sociale – le parole di Zucchini – perché credono nel territorio e si prodigano per sostenere iniziative virtuose. Anche in un momento storico così difficile. Questa pista sarà un luogo di aggregazione importante per i giovani e un’occasione per valorizzare questo parco”.

L’impianto di Bmx a Civitanova, promosso dai privati, è stata avvallato dal Comune, che ha autorizzato l’opera.