Home Notizie Donazione Anap per il laboratori dei centri diurni dell’Ambito XX

Donazione Anap per il laboratori dei centri diurni dell’Ambito XX

Donazione Anap

Donazione Anap: Rosina Trobbiani e Sandra Gentili, in rappresentanza di Anap Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, hanno consegnato nelle mani dell’assessore ai servizi sociali Gioia Corvaro e della dirigente del settore Lorella Paniccià, un buono acquisto destinato agli ospiti dei centri diurni dell’Ambito sociale XX La Serra, Il Girasole, La cittadella del Sole.

La donazione Anap è frutto del tradizionale “Pranzo dei nonni” che l’associazione di categoria organizza da tempo e che ha, di anno in anno, scopo sociale.

Quest’anno abbiamo voluto sostenere le attività degli ospiti delle strutture dell’Ambito XX – ha detto Rosina Trobbiani – con la volontà di poter dare una mano a questi ragazzi nello svolgimento di attività importanti per la loro crescita e la loro socializzazione”.

Il buono sarà spendibile in città, presso la ferramenta Torretti, dove potranno essere acquistati materiali utili per il laboratorio di arte e pittura.

Per ringraziare della donazione Anap, i ragazzi hanno ricambiato con una loro opera, frutto del lavoro di più mani e simbolo di un impegno e di una opportunità di mettere a frutto le loro capacità grazie all’arte.

Ringrazio Anap Confartigianato interprovinciale Macerata Ascoli Piceno Fermo – dice il Sindaco di Sant’Elpidio a Mare Alessio Terrenzi – per la sensibilità che sempre esprime nei confronti dei soggetti più deboli e per aver pensato alle nostre strutture. In particolare ringrazio la nostra concittadina Rosina Trobbiani, persona molto attiva e dinamica, sempre attenta sul fronte sociale e membro, tra l’altro, della nostra commissione per le pari opportunità”.

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo