Home Alimentazione Wine export – Come presentarsi al meglio agli incontri digitali

Wine export – Come presentarsi al meglio agli incontri digitali

wine export

La Camera di Commercio delle Marche organizza giovedì 28 ottobre alle ore 17.00 il seminario online Wine export per le aziende del settore vitivinicolo.

Un webinar rivolto alle piccole o medio-piccole cantine marchigiane, per approfondire temi come l’importanza della comunicazione, le differenze tra i mercati internazionali e come prepararsi ad affrontarli.

I partecipanti potranno ottenere consigli utili e strategici per presentarsi al meglio sulle piattaforme digitali.

L’incontro sarà tenuto dalla consulente marketing Michèle Shah specializzata nella promozione di vini e prodotti agroalimentare Italiani.

Per iscriversi al webinar gratuito Wine export è necessario compilare il modulo on line entro mercoledì 27 ottobre 2021. ISCRIVITI QUI