Home Moda Fiera Premium – Francoforte 18-20 gennaio 2022

Fiera Premium – Francoforte 18-20 gennaio 2022

fiera Premium 2022

La Regione Marche sta valutando di partecipare alla prossima edizione della fiera Premium con una delegazione di imprese produttrici marchigiane dei settori abbigliamento, calzature, pelletteria ed accessori moda.

Le più grandi fiere di moda in Europa si concentrano per la prima volta a Francoforte in occasione della Frankfurt Fashion Week dal 18 al 20 gennaio 2022.

L’attenzione sarà focalizzata sui temi essenziali del futuro dell’industria della moda, come la sostenibilità e la digitalizzazione, trasformando il centro finanziario di Francoforte in un nuovo punto di riferimento per la scena internazionale della moda e del lifestyle.

Durante la settimana della moda si realizzeranno vetrine ed eventi dedicati, tra cui tre principali rassegne della moda che costituiranno il cuore della Frankfurt Fashion Week:

• Premium, la piattaforma di business più importante in Europa per l’abbigliamento donna e uomo avanzato
  • Seek, una delle fiere più progressive per la moda contemporanea
  • Neonyt, l’hub globale per la moda e il lifestyle sostenibili

La partecipazione espositiva alla prossima edizione della fiera Premium sarà gratuita per le imprese marchigiane. Resteranno a carico delle stesse l’eventuale tassa di iscrizione e le spese relative a viaggio, soggiorno, spedizioni.

Le imprese interessate dovranno compilare e inviare la scheda allegata debitamente compilata entro e non oltre lunedì 25 ottobre 2021 a [email protected] (l’invio della scheda non è vincolante, ma consentirà di verificare l’interesse delle imprese e di valutare la partecipazione regionale alla manifestazione).

Info Tecnico-operative
Regione Marche – Dott Gianni Pigini Tel. 071-8063921 [email protected]