Home Alimentazione Il Mercatino Marchigiano 2021 a Firenze: due giorni alla scoperta delle nostre...

Il Mercatino Marchigiano 2021 a Firenze: due giorni alla scoperta delle nostre eccellenze

Mercatino Marchigiano 2021

Torna sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021 a Firenze il Mercatino Marchigiano. L’evento, anche quest’anno, è pensato per sostenere le imprese delle zone terremotate, con spazi dedicati alle eccellenze dei produttori e degli artigiani del cratere sismico.

Dai biscotti al vino cotto, dalla pelletteria alla calzatura: sono quindici le aziende associate a Confartigianato Imprese Mc-Ap-Fm che prenderanno parte all’appuntamento, che si terrà al Centro Commerciale di San Donato Novoli di Firenze.

L’iniziativa è della Regione Marche, che ha coinvolto le associazioni di categoria, ed è in collaborazione con il Comune di Firenze e l’associazione Quartiere San Donato.

Il Mercatino Marchigiano 2021 sarà quindi un’occasione di rilevante importanza per promuovere la vera ricchezza e bellezza del nostro territorio.