Home Alimentazione Convocazione riunione Panificatori Confartigianato – Cupra Marittima

Convocazione riunione Panificatori Confartigianato – Cupra Marittima

riunione panificatori 2021

È convocata la riunione del settore panificazione per il giorno giovedì 21 ottobre alle ore 16.30 presso lo Chalet SeaLife (via Nazario Sauro 15 a Cupra Marittima AP) per discutere il seguente ordine del giorno:

• Introduzione lavori del Presidente Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo Enzo Mengoni
  • Comunicazioni del Presidente Confartigianato Panificatori Fulvio del Monte
  • Presentazione convenzione Confartigianato CenPi Energia Dott. Andrea Muratori
  • Problematiche inerenti all’aumento dei costi delle materie prime e i nuovi scenari
  • Varie ed eventuali.

Vi ricordiamo che la riunione in presenza si svolgerà nel pieno rispetto delle misure anti Covid vigenti. Si raccomanda per tanto l’utilizzo della mascherina.

Per partecipare è necessario inviare la propria adesione compilando il modulo online.
Vi informiamo inoltre che sarà possibile partecipare alla riunione anche via web.

Info:

Lucia Biagioli 0733 366429 – [email protected]