Home Alimentazione Obbligo di Green Pass: scarica la documentazione

Obbligo di Green Pass: scarica la documentazione

documentazione green pass

È stata grande la partecipazione all’incontro informativo e gratuito sul tema del Green Pass e il sistema sanzionatorio, dedicato ad imprese e lavoratori.

L’appuntamento si è tenuto giovedì 7 ottobre 2021 nella sede interprovinciale di Macerata, con oltre 180 imprenditori collegati da remoto e più di 40 in presenza.

Con l’occasione Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, grazie alla collaborazione di Pierluigi Rausei, Dirigente Ispettorato Nazionale del Lavoro, mette a disposizione il manuale operativo per le imprese (Scaricalo QUI).

Inoltre, per tutti gli associati è possibile richiedere la documentazione necessaria a partire dal 15 ottobre per adempiere agli obblighi procedurali legati al Green Pass. Oltre alla registrazione video dell’incontro di giovedì 7 ottobre 2021.

Di seguito il modulo da compilare per ottenere la documentazione.

Per maggiori informazioni:

Lucia Biagioli 0733366429 – [email protected]