Home Notizie Corso Cronotachigrafo, formazione obbligatoria per gli autotrasportatori

Corso Cronotachigrafo, formazione obbligatoria per gli autotrasportatori

corso cronotachigrafo

Confartigianato organizza il corso Cronotachigrafo che prevede 8 ore di formazione obbligatoria per il primo rilascio e 3 ore per il rinnovo, dedicate alle imprese dell’Autotrasporto e loro conducenti.

Al termine del corso, autorizzato dal Ministero dei Trasporti, verrà rilasciato un attestato di frequenza che certificherà le competenze acquisite  e che permetterà di applicare alcune sanzioni comminate solo al conducente, esonerando quindi l’impresa.

La formazione obbligatoria si svolgerà nei mesi di ottobre/novembre a Macerata, Tolentino e Civitanova Marche.

Le imprese interessate a partecipare al corso Cronotachigrafo, sono invitate a compilare il modulo per inviare la propria pre-adesione.

Paolo Zengarini 0733/366236 – 339/2241321