Home Moda GDO Kazakistan: opportunità per le imprese con lamoda.kz

GDO Kazakistan: opportunità per le imprese con lamoda.kz

GDO Kazakistan LAMODA.KZ

L’Agenzia ICE ha stretto un nuovo accordo con Lamoda.kz, il principale e-tailer in Kazakistan per il sistema Moda.

L’iniziativa promozionale è dedicata alle aziende italiane produttrici di abbigliamento, calzature e accessori di fascia media e medio-alta, attive da agosto a dicembre 2021.

Obiettivo dell’accordo è agevolare la messa in contatto tra aziende e Lamoda.kz per lo sviluppo di eventuali futuri rapporti commerciali, che saranno intrapresi in piena autonomia dal Gruppo GDO.

Per aderire all’iniziativa le aziende dovranno manifestare il proprio interesse tramite il modulo d’adesione online e inviare via PEC ([email protected]) la documentazione richiesta allegata alla circolare entro il 30 settembre 2021.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Scarica la circolare

Paolo Capponi 0733-366285