Home Moda Torna il Gran Galà della Moda: in passerella sfila il meglio del...

Torna il Gran Galà della Moda: in passerella sfila il meglio del Made in Marche

gran gala della moda

Il Gran Galà della Moda si terrà il 21 agosto 2021 in Piazza del Popolo, a San Severino Marche

Ospiti di calibro nazionale, volti noti del mondo dello spettacolo, marchi celebri nell’ambito della moda e la suggestione di Piazza del Popolo di San Severino Marche per dar lustro alle migliori aziende del settore artigiano, che metteranno in mostra le proprie eccellenze. Questo e altro ancora è il Gran Galà della Moda, l’evento di punta della moda per l’estate marchigiana che si terrà a San Severino Marche il 21 agosto 2021, dalle 21.30 (ingresso libero).

Nato come sfilata per le aziende locali, giunto alla sua seconda edizione, il Gran Galà della Moda è già un grande appuntamento, capace di muovere nomi importanti e aziende leader dell’artigianato. Diventando così un punto di riferimento per la moda nel centro Italia e un’ambita vetrina per il made in Marche.

Nel corso della serata, scenderanno in passerella aziende di produzione d’eccellenza dei nostri territori, con particolare riferimento ai soggetti che lavorano con la moda del made in Marche e ne favoriscono la diffusione, assieme alle aziende leader nella moda che presenteranno capi e accessori delle singole maestrie. Produzioni rigorosamente ed esclusivamente “fatte in Italia”, da piccoli imprenditori artigiani.

La kermesse coniugherà la moda della piccola imprenditoria allo spettacolo e a momenti di intrattenimento.

Con la conduzione di Marco Moscatelli e Daniela Gurini e l’esclusiva partecipazione di Andrea Agresti della trasmissione Le Iene, al Gran Galà si alterneranno momenti moda esclusivi con le imprese partecipanti e i loro capi e accessori realizzati interamente a mano (calzature, pelletterie e oggetti preziosi seguendo il marchio 100% Made in Italy-legge 166/2009 art. 16).

“Il Gran Galà è una vetrina prestigiosa per le nostre aziende – le parole di Renzo Leonori, Presidente del Direttivo territoriale di San Severino Marche – che potranno in questo modo mettere in mostra le proprie eccellenze. La stupenda Piazza del Popolo di San Severino Marche diventerà per una notte una bella passerella a cielo aperto, dove le realtà del settore presenteranno in anteprima le proprie collezioni ad un pubblico attento.

Saranno 22 – aggiunge Paolo Capponi, Responsabile interprovinciale del settore Moda – le imprese di Confartigianato Macerata, Ascoli Piceno e Fermo impegnate nel Gran Galà, tutte con produzioni 100% Made in Italy. La loro straordinaria bellezza racconta di come le nostre imprese siano capaci di dare ad ogni creazione l’immagine del lusso “concreto”, fatto di qualità e maestria realizzativa”.

Confartigianato ringrazia il Comune di San Severino Marche e la Regione Marche per il patrocinio e il supporto.

ELENCO IMPRESE PARTECIPANTI AL GRAN GALÀ DELLA MODA

ABBIGLIAMENTO

Dolcevita Studio – Morrovalle; Beach Vibes – Porto San Giorgio; Federica Bellesi – Treia; Joell&Johanna Fernandes – Montegranaro; Sartoria Sammarco – Treia; Marta Jane Alesiani – Ascoli Piceno; Newlad Srl – Corridonia; Silvia Serafini – Civitanova Marche; Giovanna Nicolai – Civitanova Marche; Confezioni Zeno – Filottrano; Sartoria Garbuglia – Filottranno; Ind – Milano.

CAPPELLI

Complit – Montappone; Manifattura Fermana – Massa Fermana.

OCCHIALI

Massimo Annibali – Porto Sant’Elpidio.

PELLETTERIA

Al Pacino Bags – Morrovalle; Art Pelle – Corridonia.

ORAFI

Giuseppe Verdenelli – Macerata; Elena Baldassarri – Monte San Giusto; Stefano Verdini – Macerata; Massimo Ripa – San Benedetto del Tronto.

PARRUCCHIERIA

Parrucchieria Maryna – Tolentino.