Home Moda Fiera gratuita La Moda Italiana @Kiev

Fiera gratuita La Moda Italiana @Kiev

27
la moda italiana @kiev

La Regione Marche, in collaborazione con ANCI Servizi ed EMI Ente Moda Italia, prevede di partecipare alla prossima edizione de La Moda Italiana @Kiev, in programma a Kiev l’11 e 12 ottobre 2021.

Nell’area dell’ex-Russia, l’Ucraina si presenta, come la principale meta dell’export italiano per il settore della moda e la manifestazione La Moda Italiana @Kiev è l’evento finalizzato a sostenere l’ingresso nel mercato ucraino delle piccole e medie imprese della calzatura, pelletteria, abbigliamento ed accessori per uomo, donna e bambino.

Nella prossima edizione de La Moda Italiana @Kiev verranno presentate le collezioni Primavera/Estate 2022, è sarà aperta unicamente agli operatori del settore provenienti dai principali centri dell’Ucraina.

La partecipazione espositiva è gratuita per le imprese marchigiane, mentre resteranno a carico delle stesse le spese relative a viaggio, soggiorno, spedizioni, ecc.

Le imprese interessate dovranno compilare ed inviare la documentazione richiesta entro e non oltre lunedì 26 luglio 2021.

Info
Paolo Capponi – Ufficio Export
0733 366285
[email protected]

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo