Home Alimentazione Le Marche da vivere e da gustare

Le Marche da vivere e da gustare

Le Marche da vivere e da gustare è un progetto di accoglienza integrata ideato da Confartigianato in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche e con le aziende marchigiane, Mymarca ed Enjoy Marche.

Il circuito nasce per supportare gli operatori del turismo potenziando i servizi offerti ai propri clienti, gratificandoli per aver scelto le Marche per il loro soggiorno.

Il visitatore potrà usufruire di una serie di proposte esclusive che renderanno ancora più piacevole il proprio soggiorno.

Per la stagione 2021 il focus si concentrerà su servizi legati all’enogastronomia, dalla consegna di prodotti tipici e souvenir ad eventi e aperitivi, per poi ampliarsi ad altri settori negli anni a venire.

Previsti anche eventi paralleli come apertivi e degustazioni, per far scoprire la regione in maniera del tutto nuova e coinvolgente.

Scopri le strutture aderenti

Scopri i servizi offerti