Home Edilizia Corso di formazione gratuito OPRAMarche

Corso di formazione gratuito OPRAMarche

corso OPRAMarche

L’Organismo Paritetico Regionale OPRAMarche offre agli addetti delle aziende aderenti al sistema Confartigianato la possibilità di frequentare gratuitamente la VI° edizione del percorso di Alta Formazione dedicato al tema del Rischio di inquinamento nei luoghi di lavoro, spazi confinati che si terrà il giorno 17 giugno 2021.

Al corso possono partecipare addetti, lavoratori e datori di lavoro delle aziende regolarmente iscritte al Sistema Bilaterale Paritetico, ovvero con contribuzione EBAM di 12 mensilità (F24/cod. EBNA) oppure OPRAM di 2 annualità (2020,2021/bollettino o bonifico).

Possono iscriversi a questa edizione del corso massimo 3 addetti per ogni azienda, fino ad esaurimento posti e secondo l’ordine di arrivo

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo online entro il 15 giugno 2021

Sede corso: centro di addestramento sito in Via S.S.16 Adriatica n.28 KM 311+654 – Osimo, AN

ISCRIVITI QUI