Home Notizie Campagna vaccinale Covid-19 luoghi di lavoro – manifestazione d’interesse

Campagna vaccinale Covid-19 luoghi di lavoro – manifestazione d’interesse

campagna vaccinale

Lo scorso 6 aprile è stato sottoscritto il Protocollo nazionale per le vaccinazioni nei luoghi di lavoro, finalizzato a concretizzare l’impegno delle Aziende e dei Datori di Lavoro alla vaccinazione diretta dei lavoratori.

In base al Piano Nazionale, è possibile avvalersi del coordinamento delle Associazioni di categoria, per l’attuazione di piani aziendali per la predisposizione di punti straordinari di vaccinazione nei luoghi di lavoro, destinati alla somministrazione in favore dei lavoratori che ne abbiano fatto richiesta.

In questo contesto, Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo ha sottoscritto delle convenzioni con dei centri e delle strutture sanitarie private sulle tre province, che saranno messe a disposizione di tutte le imprese associate per la somministrazione del vaccino.

In attesa delle disposizioni da parte della Regione Marche, al fine di organizzare tempestivamente tutte le procedure, invitiamo le imprese interessate a compilare il modulo online per verificare il numero dei lavoratori/titolari/soci/collaboratori disponibili a ricevere la somministrazione del vaccino, che ricordiamo è su base volontaria.

Articolo precedenteUna vetrina virtuale dal Gusto Artigiano, Confartigianato ancora protagonista di Tipicità
Articolo successivoCorso di formazione Il Wine-Waiter al ristorante