Home Notizie Finanziamenti agevolati per la tua impresa

Finanziamenti agevolati per la tua impresa

finanziamenti confidi Uni.co

La legge regionale 13/2020 prevede finanziamenti a tasso fisso con importo fino a 150.000 € della durata massima 96 mesi (con possibilità di preammortamento fino a 24 mesi compresi nei 96), garanzia del Confidi fino al 90% finalizzati a liquidità, acquisto scorte o investimenti.

La Regione rimborsa quindi all’azienda il 100% dei costi pagati al Confidi ed il 70% degli interessi che si andranno a pagare alla banca con un tetto massimo di  12.000 €.

Tali contributi sono ancora disponibili con scadenza, salvo proroghe, al 30 giugno 2021. Requisito necessario per accedere al finanziamento è di avere il proprio Durc in regola.

A tale agevolazione è possibile abbinare inoltre, lo strumento della Nuova Sabatini che prevede un ulteriore contributo in conto interessi, nel rispetto dei limiti di cumulabilità.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni e scoprire tutti i vantaggi per la tua impresa.